Capodanno 2017 Sassari
Capodanno 2017 Sassari
Raphael Gualazzi, Beppe Dettori e Dj Pille
per il capodanno sassarese 2017
La notte di San Silvestro in piazza d’Italia ha i suoi artisti che, con le loro proposte musicali, coinvolgeranno un ampio pubblico.
Saranno la musica e le canzoni di Raphael Gualazzi ad animare la notte sassarese di San Silvestro. Il cantante di Urbino si alternerà tra pianoforte e tastiere elettriche e sarà accompagnato dalla band con la quale ha iniziato il suo “Love Life Peace Tour” che lo scorso 7 dicembre ha fatto tappa a Cagliari.
Ad arricchire la notte dell’ultimo dell’anno anche le musiche di Beppe Dettori e di Dj Pille.
Capodanno 2017 Sassari
“Siamo riusciti, anche quest’anno, a confermare la scelta di valorizzare il centro cittadino – afferma il primo cittadino Nicola Sanna – e la presenza di questi artisti rappresenta una proposta valida e di qualità”. “La scelta poi di organizzare l’evento nel salotto buono della città garantirà una partecipazione più ampia e la possibilità di salutare l’arrivo del nuovo anno con l’allegria e la spensieratezza di cui tutti abbiamo bisogno”.
L’obiettivo è promuovere Sassari a livello territoriale e manifestazioni di questo carattere risultano essere funzionali.
Il musicista stintinese Beppe Dettori, che dal 2006 al 2012 è stato la voce leader dei Tazenda e che nella sua carriera vanta collaborazioni con artisti italiani di caratura internazionale e con cantanti e gruppi italiani e stranieri di grande successo, coinvolgerà i giovani con i classici rock e il pubblico più adulto con brani tratti dalla tradizione musicale sarda.
Il Dj Pille con le hit della musica dance internazionale coinvolgerà il mondo dei giovanissimi, ventenni e adolescenti.
La star della serata sarà il musicista di Urbino Raphael Gualazzi che è reduce da un tour europeo con un sold-out in numerosi teatri. Per molti, l’appuntamento di piazza di Italia sarà l’occasione per ascoltare il suo album ricco di inediti, appunto “Love Life Peace” e che farà apprezzare il singolo di successo “L’estate di John Wayne”.
Maggiori informazioni:
Comune di Sassari www.comune.sassari.it