Capodanno 2017 Castelsardo

Capodanno 2017 Castelsardo
Max Gazzè in concerto
Sedicesima edizione

Sarà Max Gazzè il mattatore della serata del Capodanno 2017 a Castelsardo giunta alla sua 16^ edizione.

A tempo di record e superando la concorrenza di città ben più importanti, Castelsardo è riuscita a portare a casa il bravissimo artista romano, che non farà rimpiangere il grande Franco Battiato.

Max Gazzè era già stato l’apprezzatissimo protagonista del capodanno in piazza a Castelsardo, assieme a Paola Turci e Marina Rei, nella settima edizione.

Dopo il “tutto esaurito” nei Palazzetti d’Italia, ed una lunga “vuelta” in Europa, Max Gazzè quest’estate si è esibito in concerto a Riola Sardo col suo “Maximilian Tour”. Uno spettacolo eccezionale che verrà riproposto per il Capodanno 2017 a Castelsardo.

Capodanno 2017 Castelsardo

L’antico borgo medioevale rinnova anche quest’anno la tradizione consolidata del capodanno d’autore e per la notte di San Silvestro si conferma, ancora una volta, tra le più interessanti e attese del panorama nazionale, che in questi ultimi sedici anni ha ospitato alcuni tra i più importanti esponenti del panorama musicale italiano: Francesco De Gregori, Litfiba e Negroamaro.

Allo scoccare della mezzanotte il suggestivo spettacolo dei giochi pirotecnici farà da anteprima all’attesissimo concerto in piazza di Maz Gazzè che salirà su un palco per dare il benvenuto al 2017.

“Ti sembra normale”, il video da ‎6 milioni‬ di visualizzazioni.

Maggiori informazioni:

Comune di Castelsardo www.comune.castelsardo.ss.it