Carmen Consoli in concerto a Riola Sardo
Carmen Consoli in concerto a Riola Sardo
Venerdì 21 luglio 2017
Parco dei Suoni – Riola Sardo (Oristano)
Platea € 38,00
Per la terza volta quast’anno, Carmen Consoli si esibirà in Sardegna.
Dopo le date sol out di aprile a Cagliari e Sassari, la “cantantessa” sarà ospite della seconda edizione della rassegna “Musica nella terra dei Giganti”, al Parco dei Suoni di Riola Sardo.
L’appuntamento è nella magica cornice delle ex cave di arenaria, venerdì 21 luglio alle ore 21.00.
Carmen Consoli in concerto a Riola Sardo
È stata la prima artista italiana a calcare il palco dello Stadio Olimpico di Roma, l’unica italiana a partecipare in Etiopia alle celebrazioni dell’anniversario della scomparsa di Bob Marley, si è esibita come headliner a Central Park, ha segnato 3 sold out di fila a New York, ha fondato una sua etichetta, si è ispirata a Verga e alla mitologia, ha portato nelle sue canzoni anche l’arabo e il francese, è stata la prima donna nella lunga storia del Club Tenco a vincere la Targa Tenco come Miglior Album dell’anno con “Elettra”, è stata nominata Goodwill Ambassador dell’Unicef e Ambasciatrice del Telefono Rosa, ha vinto il premio Amnesty Italia per “Mio zio”: la carriera di Carmen Consoli è costellata di primati.
“Avere Carmen Consoli in concerto significa ospitare il concerto di una delle più grandi artiste italiane viventi, una musicista raffinata, colta, viscerale, poetica, eterna. Significa celebrare vent’anni di rock italiano e sue trasformazioni. Significa spingere verso il futuro in un paese che spinge all’indietro.”
Queste le splendide parole della redazione di Rockit in occasione della partecipazione di Carmen Consoli al festival MI AMI di Milano. Un’edizione storica per festeggiare i primi vent’anni di Rockit.
Segui i concerti dell’estate 2017 in Sardegna
Maggiori informazioni:
Sito ufficiale: www.carmenconsoli.it
Facebook Pagina Ufficiale: www.facebook.com/CarmenConsoliMusic
Prevendite:
Box Office
Viale R. Margherita 43, Cagliari
tel. 070 657428
e-mail: info@boxofficesardegna.it
www.boxofficesardegna.it