Ligabue in concerto a Cagliari
Ligabue in concerto a Cagliari
Fiera di Cagliari “Padiglione E”
Venerdì 3 Novembre 2017
Sabato 4 Novembre 2017
Posti in piedi € 46,00
Ligabue in concerto a Cagliari
NUOVE DATE
Fiera di Cagliari 3 e 4 novembre 2017
Il “MADE IN ITALY – PALASPORT 2017” farà tappa in Sardegna per due nuove date: il 3 e il 4 novembre alla Fiera di Cagliari “Padiglione E”. Le prevendite sono disponibili da mercoledì 29 marzo, a partire dalle ore 16.00.
Le due nuove date sostituiscono il precedente concerto previsto il 26 maggio all’Arena Sant’Elia di Cagliari.
Non essendo stato possibile per motivi organizzativi recuperare la data di Cagliari nella stessa location (Arena Grandi Eventi Sant’Elia) prevista per il 26 maggio, per dare l’opportunità a tutti i fan sardi di non perdere lo spettacolo “Made In Italy – Palasport 2017” si è deciso di fissare due nuove date, sempre a Cagliari, ma in una location differente (Fiera “Padiglione E”) che tuttavia non permette posti in tribuna numerata.
Ligabue in concerto a Cagliari – BIGLIETTI
ATTENZIONE:
- SOLO i biglietti “PARTERRE IN PIEDI” del 26 MAGGIO possono essere validi per le nuove date (leggi ATTENTAMENTE le modalità elencate sotto);
- I possessori dei biglietti “TRIBUNA NUMERATA” del 26 MAGGIO DEVONO RICHIEDERE IL RIMBORSO* e acquistare contestualmente un nuovo tagliando, previa disponibilità.
BIGLIETTI PARTERRE IN PIEDI (euro 46,00)
- Biglietti acquistati attraverso il circuito Ticketone potranno essere utilizzati quali titoli di ingresso validi per lo show di VENERDI’ 3 NOVEMBRE 2017 CAGLIARI – FIERA PADIGLIONE E
- Biglietti acquistati attraverso il circuito Box Office Sardegna potranno essere utilizzati quali titoli di ingresso validi per lo show di SABATO 4 NOVEMBRE 2017 CAGLIARI – FIERA PADIGLIONE E
Ligabue in concerto a Cagliari – RIMBORSO BIGLIETTI
- Chi volesse richiedere il rimborso dei biglietti acquistati potrà farlo entro e non oltre il 27 aprile 2017.
Per le modalità di rimborso biglietti vedi: www.ligabue.com/2017/03/29/cagliari-novembre
Con oltre 320.000 biglietti venduti in prevendita, alle date già annunciate del “MADE IN ITALY – PALASPORT 2017”, che partirà martedì 14 febbraio dal Pal’Art Hotel di Acireale (CT), si aggiunge a grande richiesta un nuovo imperdibile concerto il 3 e 4 novembre 2017 alla Fiera di Cagliari “Padiglione E”.
Dopo la pubblicazione di “MADE IN ITALY”, undicesimo disco di inediti e ventesimo album della sua carriera, LUCIANO LIGABUE sarà in tour nei palasport di tutta Italia per presentare live i brani contenuti nel disco, oltre ai suoi grandi successi.
I biglietti per la nuova data in Sardegna del “MADE IN ITALY – PALASPORT 2017” saranno disponibili, nei punti vendita abituali, dalle ore 16.00 di mercoledì 29 marzo.
“MADE IN ITALY – PALASPORT 2017” è prodotto e organizzato da Riservarossa e F&P Group.
Sul palco insieme a Ligabue ci sarà la band che lo ha affiancato anche nella realizzazione del nuovo album “MADE IN ITALY”: Luciano Luisi (tastiere, cori), Max Cottafavi (chitarre), Federico Poggipollini (chitarre elettriche, cori), Davide Pezzin (basso), Michael Urbano (batteria, percussioni), Massimo Greco (tromba e flicorno), Emiliano Vernizzi (sax tenore) e Corrado Terzi (sax baritono).
RTL è media partner ufficiale di “MADE IN ITALY – PALASPORT 2017”.
È in rotazione radiofonica il terzo singolo “È VENERDÌ, NON MI ROMPETE I COGLIONI”, il cui video è visibile su YouTube
Ligabue in concerto a Cagliari
NO al “secondary ticketing market”
Anche per questo tour gli organizzatori confermano la totale distanza dal “secondary ticketing market”, contro cui da sempre sono schierati in prima linea: un mercato di biglietti parallelo a quello autorizzato, fortemente attivo su internet, che offre in vendita biglietti non autorizzati e maggiorati ingiustificatamente per multipli del prezzo ufficiale, alimentando un vero e proprio mercato parallelo ed oneroso a danno del consumatore.
Claudio Maioli (Riservarossa) e Ferdinando Salzano (F&P Group) invitano il pubblico a non acquistare biglietti fuori dai circuiti di vendita autorizzati per evitare l’elevato rischio di incorrere in prezzi maggiorati, biglietti falsi e non validi e per evitare di alimentare questa annosa piaga che crea un grosso disagio al pubblico e alla musica dal vivo.
Gli organizzatori si riservano il diritto di negare l’ingresso all’evento ai possessori di biglietti che, a loro insindacabile giudizio, saranno considerati di provenienza da rivenditori non autorizzati o comunque irregolari ed il possessore del titolo d’accesso irregolare potrà essere denunciato alle Autorità competenti per incauto acquisto o truffa ai danni del circuito di vendita e dell’Organizzatore dell’evento. Si ricorda che la legge punisce i fabbricanti ed i venditori di biglietti falsi.
F&P Group pubblica e aggiorna costantemente (su www.fepgroup.it) la black list dei siti non autorizzati alla vendita informando il pubblico di non acquistare i biglietti sui quei siti.
Concerti in Sardegna estate 2017
Maggiori informazioni:
Sito ufficiale: www.ligabue.com
Facebook Pagina Ufficiale: www.facebook.com/Ligabue
Prevendite:
Box Office
Viale R. Margherita 43, Cagliari
tel. 070 657428
e-mail: info@boxofficesardegna.it
www.boxofficesardegna.it